Pizzeria Ibiza: 5 pizze che non puoi perdere sull’isola

Ecco la pizzeria Ibiza che sa stupire: cinque pizze originali e gustose che puoi mangiare a Playa den Bossa. Per riscoprire la vera cucina italiana durante la tua vacanza in Spagna

Sei appena approdato a Playa den Bossa, la località più famosa di Ibiza, e ti stai godendo la tua giornata di mare su una delle bellissime spiagge di sabbia bianca.

Tutto sembra procedere nel verso giusto, ma a un certo punto ti viene una fame incredibile.  Il tuo stomaco inizia a brontolare e sogni di mangiare quella pizza tanto gustosa della pizzeria che trovi sotto casa, in Italia.

Pizza a Ibiza, dove trovarne una altrettanto appetitosa? La buona notizia è che ci sono posti che ti offrono una pizza buona come che in Italia. Ecco cinque pizze che puoi trovare sull’isola e il ristorante che ti garantisce qualità e sicurezza alimentare.

Pizzeria Ibiza: pizza Frutti di mare

Vongole, crostacei, molluschi e tanto altro su questa deliziosa pizza al profumo di mare, che puoi mangiare a Ibiza. I frutti di mare sono l’ingrediente principe di una cucina prelibata e si sposano con uno dei cibi più apprezzati al mondo, dando vita a una pizza ricercata quanto genuina.

Pizzeria Ibiza: pizza Regina – Pizzeria Playa Den Bossa

Questa pizza ti offre i sapori tipici della dieta mediterranea: pomodorini, mozzarella di bufala, prosciutto crudo, e una pioggia di rucola e grana. Ha il dono di non farti sentire nostalgia dell’Italia. Seppur semplice, è una delle migliori pizze che puoi mangiare sull’isola.

Pizzeria Ibiza: Jack

Se ami i sapori decisi Jack è la pizza a Ibiza che fa per te. Salame piccante e gorgonzola sono i due ingredienti protagonisti di questa pizza originale. Mangiandola, renderai un po’ più piccanti le tue vacanze in Spagna.

Pizzeria Ibiza: Salmone

Se sei amante di una cucina più raffinata e dai sapori delicati, devi assolutamente scegliere questo fiore all’occhiello della pizzeria a Ibiza.  Salmone fresco e mozzarella italiana su un letto di rucola per un trionfo delle papille gustative.

Pizzeria Ibiza: Hawai

Incredibile ma vero, questa è la più amata al mondo e non poteva mancare tra le pizze che puoi mangiare a Ibiza, nella splendida Playa d’en Bossa.  Un letto di margherita condito con prosciutto cotto e ananas per un contrasto che ti lascerà senza parole. Consigliatissima.

CiaoCiao: il trionfo della pizza a Ibiza italiana

Ti è venuta l’acquolina in bocca? Ecco dove puoi gustare queste cinque pizze che ti abbiamo elencato e molte altre. CiaoCiao è un autentico ristorante italiano che dal 2007 è scelto da turisti e gente del posto. Lo staff è italiano, così come i prodotti freschi che sono utilizzati in cucina. Suggestiva è anche la location, il ristorante Playa Den Bossa, a 150 metri dal mare.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment