Cerca il biglietto disco a Ibiza che fa per te: i 3 migliori locali dell’isola

Scegli il biglietto disco a Ibiza che fa per te e il tuo divertimento. Ecco i tre locali migliori dell’isola in cui ballare fino all’alba dopo aver mangiato una ottima pizza.

Anche se i costi del biglietto disco a Ibiza possono essere alti, vale la pena spendere qualche decina di euro in più per divertirsi su piste da ballo in riva al mare e incontrare il partner ideale della serata.

E per caricarti prima della notte di ballo, puoi assaggiare una buonissima pizza tutta italiana offerta da Ciao Ciao, il ristorante a Playa Den Bossa, che racconta le attrazioni dei tre migliori locali Ibiza.

Locali Ibiza: il Bora Bora

Una delle più importanti discoteche a Ibiza ha due facce. Di giorno fino alle 5 del pomeriggio si trasforma in una disco a cielo aperto. Si inizia a ballare e a sorseggiare uno dei migliori chiringuito, cocktail tipico di Ibiza, con una vista spettacolare su Playa d’en Bossa. Di notte il divertimento si trasferisce dalla terrazza esterna a quella interna. E la musica continua per una serata davvero super.

Biglietto disco a Ibiza del Bora Bora: il locale offre esperienze diverse (feste in barca, jet boat, yatch) che partono da 80 euro circa.

biglietto disco

Locali Ibiza: Hi

È l’erede dello Space, da 30 anni il simbolo della musica dell’isola di Ibiza.

La nuova discoteca/club che sarà nel nel vecchio edificio dello Space ha già un nome: si chiama HI IBIZA e aprirà quest’estate, anche se esiste al momento una data ufficiale di apertura.

Il nuovo club della Ushuaia Entertainment situato a Playa d’en Bossa appartiene al Grupo Empresas Matutes. La discoteca rimarrà fedele allo spirito di mentalità aperta di Ibiza, riunendo così amanti della musica pronti a ballare, scoprire e sperimentare la magia della Isla Blanca, secondo ciò che pubblica il nuovo locale di divertimento notturno nella sua pagina web.

Biglietto disco a Ibiza di HI: ?

Locali Ibiza: Ushuaia

Cosa c’è di meglio di un party esclusivo a bordo di una piscina con la musica dei migliori dj? Tutto questo (e tanto altro) è Ushuiaia, locale che nasce come hotel di lusso e poi diventa negli anni uno dei poli del divertimento dell’isola. Trovi l’Ushuaia nei pressi di una delle spiagge più esclusive di Ibiza, Play d’en Bossa.

Disco ticket a Ibiza dello Ushuaia: intorno ai 55 euro.

Prima di ballare mangia una pizza al CiaoCiao

Affronta le serate nelle discoteche a Ibiza con l’energia giusta. Sai che le ore passate in pista possono farti perdere fino a 600 calorie all’ora? Quindi pensa prima a fare il pieno di energia con una buona pizza italiana. CiaoCiao è il ristorante tutto italiano che ti offre pizze originali e tradizionali cotte in un autentico forno a legna. Pomodorini, mozzarella di bufala, rucola e grana, per chi ama la dieta mediterranea, ma anche soluzioni più originali, come quella con salame piccante e gorgonzola, per gli amanti dei gusti forti.

CiaoCiao è a due passi dal divertimento, situata tra le migliori discoteche di Ibiza che abbiamo elencato: Space, Bora Bora e Ushuaia.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment